QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°20° 
Domani 12°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 18 ottobre 2019

Spettacoli sabato 04 gennaio 2014 ore 17:31

​Al ViBe arriva Little Louie Vega

Il Miles Davis della house music si esibirà domenica 5 gennaio nel locale al Centro Torretta White. Tavoli esauriti e liste piene



CALCINAIA — Si può dire che il Vibration Become inizia il 2014 col botto. Ospite del locale di via del Tiglio per il primo sabato del nuovo anno sarà infatti Little Louie Vega, uno dei dj più famosi nel panorama della musica dance mondiale.

Mostro sacro della console, l’artista newyorkese domani notte, domenica 5 gennaio, a partire dalle 23 farà ballare tutto il Vibe al Centro Torretta White di Calcinaia. C’è chi lo definisce il Miles Davis della musica dance e chi il dj dei dj. Certo è che quella della notte di Epifania al Vibe Club si prospetta una serata entusiasmante. Originario del Bronx, figlio di un sassofonista jazz e latin, Luis Vega eredita dal padre e dallo zio la passione per la musica e, passando dai più importanti locali della Grande Mela, si costruisce la fama di pioniere della house e di principe del club: il suo stile è assolutamente inedito, un intreccio di latin, jazz, house e british new wave. Una carriera con tanti successi nelle classifiche mondiali e collaborazioni prestigiose con artisti della portata di Jamiroquai, Madonna, Michael Jackson.

Grande attesa quindi per l’evento organizzato dal brand Yuma. Esauriti da giorni tutti i tavoli, per partecipare alla serata è sempre possibile mettersi in lista contattando i numeri telefonici che, assieme ad altre info sulla serata, sono elencati sulla pagina Facebook della discoteca: https://www.facebook.com/VIBEvibrationbecome/info...

Masters At Work Feat. India - To Be In Love (Little Louie Vega Unreleased Edit) - LucasMusic 3 feb 2012
Louie Vega LIVE (Deep Inside) @ Amphitheare Club | Lindos Town, Rhodes Island, Greece - Pipper D 24 lug 2009


Tag

Richard Gere a «Piazzapulita»: «Salvini vorrebbe che portassi i migranti a Hollywood? Se avessi un aereo privato, lo farei»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Politica

Imprese & Professioni