Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 16 marzo 2019 ore 11:56

Baricco lancia Pensavo Peccioli, oggi Veltroni

Ieri sera, al primo incontro con Luca Sofri, folla per l'amato scrittore. Oggi un intenso programma, iniziato in mattinata con la rassegna stampa



PECCIOLI — Apertura col botto, ieri sera all'Incubatore, per la kermesse "Pensavo Peccioli", che ha subito scaldato l'entusiasmo del pubblico con l'arrivo al salotto di Luca Sofri di Alessandro Baricco. Lo scrittore ha raccontato del suo lavoro e del suo ultimo libro "The Game", interlquendo col pubblico su comunicazione e cultura digitale.


Nel pomeriggio la manifestazione si era aperta alla nuova biblioteca. Filippo Solibello, con Marianna Aprile, ha parlato di ambiente ("Stop plastica a mare"), mentre Giacomo Papi, con Eva Giovannini, ha affirontato il tema del "censimento dei radical chic".

Oggi, sabato 16 marzo, il programma di "Pensavo Peccioli" è intenso. Dopo la rassegna stampa della mattina, con Luca Sofri e Christian Rocca, una sfilza di incontri. Fra i tanti quello con Walter Veltroni, alle 18 in Sala Polivalente.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca