Attualità venerdì 06 febbraio 2015 ore 06:30
Allagamenti, in distribuzione i sacchi di sabbia

Iniziativa del Comune per i prossimi due sabati al magazzino di San Giovanni alla Vena. Un vademecum dell'ufficio ambiente per la conservazione
VICOPISANO — In aggiunta ai contributi previsti dal bando, pubblicato l'11 dicembre 2014, destinato ai cittadini (privati e aziende) che acquistano attrezzature antiallagamento l’amministrazione comunale ha disposto la consegna gratuita di 20 sacchi di sabbia per ogni immobile (privato o ad uso aziendale o commerciale).
L’iniziativa è in programma nelle giornate di sabato 7 e sabato 14 febbraio, dalle 10 alle 12, al magazzino comunale in via dei Due Ponti a San Giovanni alla Vena.
Nell’occasione sarà anche distribuito un vademecum stilato dall’ufficio ambiente e servizi esterni del Comune contenente consigli utili per il buon uso e la corretta conservazione dei sacchi stessi.
I contributi previsti dal bando saranno liquidati fino all'esaurimento della somma complessiva stanziata, secondo l'ordine temporale di presentazione delle domande, nella misura del 30 per cento della spesa sostenuta e documentata, fino a un massimo di 500 euro.
Il bando e la relativa modulistica sono disponibili nella sezione Bandi e Gare, accessibile dall'homepage del sito istituzionale del Comune, www.viconet.it e possono essere anche ritirati all'Ufficio Protocollo, al primo piano del Palazzo Comunale. Per informazioni: 050 796599, protocollo@comune.vicopisano.pi.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI