Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, le case in bilico e la distruzione provocata dalla frana: il video dal drone

Cultura lunedì 23 maggio 2022 ore 11:15

Un altro successo per un libro di Genny

Genny Sollazzi con il suo libro

La presidente dell'Avo di Pontedera, di professione bancaria, ottiene un altro riconoscimento per un suo libro: "I proventi andranno all'associazione"



ANGUILLARA SABAZIA (ROMA) — Al premio letterario nazionale "EquiLibri" c'è anche un pezzo di Valdera. Ad Anguillara Sabazia, in Provincia di Roma, il riconoscimento ideato dalla scrittrice Chiara Ricci è andato a "Scacco alle emozioni", un altro scritto di Genny Sollazzi.

La presidente dell'Associazione volontari ospedalieri di Pontedera, infatti, già nei mesi scorsi ha avuto modo di salire alla ribalta con la sua passione da scrittrice, che l'ha portata in giro per l'Italia a collezionare premi.

"Una delle gioie più grandi dei piccoli scrittori è che le loro storie vengano lette, non per i ritorni economici che sono davvero poca cosa - ha detto Sollazzi - ma per dar voce a ciò che hanno dentro, per spargere emozioni"

"È stato davvero emozionante - ha concluso - ho portato con me nel cuore mia figlia Giulia, cui dedico tutto ciò che scrivo, Avo Pontedera, cui andranno i proventi del libro e un pezzetto di Toscana. Emozioni che viaggiano in un tempo in cui tanto ce n’è bisogno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex insegnante di lettere in pensione, da qualche anno era parte attiva dell'associazione Non più sola. Il ricordo commosso della "Pacinotti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giovanni Baccelli

Martedì 29 Novembre 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca