comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 16 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
#IoApro, la cena (con 90 clienti) nel ristorante milanese: «La pandemia non è come ce la raccontano»

Cronaca lunedì 24 novembre 2014 ore 11:40

Anziana investita mentre torna dal cimitero

Una donna di 74 anni stava tornando a casa quando è stata colpita da un'auto. Svenuta per lo spavento ha riportato la rottura di entrambi i femori



PECCIOLI — E' stata investita da un'auto mentre tornava a piedi a casa dal cimitero. E' successo ieri, domenica 23 novembre verso le 17,30 a Fabbrica di Peccioli. La donna, di 74 anni, aveva partecipato ad un funerale e stava ritornando a piedi alla sua abitazione a circa due chilometri dal cimitero quando una Fiat Panda, guidata da un uomo anziano, l'ha travolta mentre camminava sul ciglio della strada a pochi metri dal camposanto. 

Sul posto stava passando casualmente Franco Taccini, responsabile della Misericordia di Peccioli, di ritorno da una battuta di caccia: “Abbiamo visto gente correre sulla strada e una macchina ferma – spiega – e abbiamo pensato subito ad un incidente”. La donna era in stato di shock, svenuta: “Non rispondeva ma dopo pochi minuti si è ripresa” conclude Taccini.

Sul posto sono intervenute le ambulanze delle Misericordie di Fabbrica e Peccioli. La donna è stata portata all'ospedale Lotti di Pontedera per ulteriori accertamenti che hanno evidenziato la rottura di entrambi i femori. Sul luogo dell'incidente anche la polizia municipale per i rilievi.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Lavoro

Attualità