Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Moutet in due set (6-1,6-4) e vola agli ottavi a Miami: i colpi più belli del match
Sinner batte Moutet in due set (6-1,6-4) e vola agli ottavi a Miami: i colpi più belli del match

Cronaca Venerdì 03 Ottobre 2014 ore 13:24

Anziano investito da un'auto sulla Tosco Romagnola

L'uomo stava attraversando la strada quando la vettura lo ha colpito. E' stato trasportato all'ospedale Lotti



PONTEDERA — Incidente stamani alla rotatoria tra la Tosco Romagnola e via Veneto. Un anziano è stato investito da un'auto mentre stava attraversando la strada.

Sul posto la Polizia municipale e un'ambulanza del 118 che ha trasportato l'uomo all'ospedale Lotti.

L'anziano ha riportato lievi lesioni e non è in pericolo di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In due sarebbero entrati nel negozio minacciando il titolare e arraffando contanti: dopo l'allarme al 112 sono subito intervenuti i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport