QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 15° 
Domani 10°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 23 maggio 2019

Cronaca venerdì 21 marzo 2014 ore 13:25

Stroncato da un infarto mentre prende la navetta

È accaduto nella piazza del mercato a Pontedera, lungo la Toscoromagnola. Inutili e superflui i soccorsi inviati dal 118



PONTEDERA — È morto sulla piazza del mercato di Pontedera, di fronte a molte persone, Enrico Soldatini, 66 anni di Calcinaia, mentre cercava di salire sopra al bus navetta che si stava allontanando lungo la Toscoromagnola. Il tragico incidente è accaduto nella mattinata di oggi, venerdì 21 marzo. Ancora da accertare la dinamica e le cause della morte dell’anziano anche se dovrebbe trattarsi di un malore. 

Quando i volontari della misericordia sono arrivati hanno tentato di rianimare l'uomo ma purtroppo per lui non c'era niente da fare. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale dell'Unione che hanno isolato la zona dove l'uomo si è accasciato al suolo e fatto i rilievi del caso. La salma ora è all'istituto di medicina legale dell'università di Pisa a disposizione dell'autorità giudiziaria che dovrebbe disporre quanto meno una ricognizione autoptica per poter accertare con certezza le cause della morte.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Elezioni