Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cultura martedì 17 febbraio 2015 ore 06:30

Arte dal Marocco e musiche dal Mediterraneo

Safar Mazi

Al Centrum Sete Sois Sete Luas tre giorni in compagnia del pittore Ahmed Al Barrak e dell’ensemble multientico Safar Maži



PONTEDERA — Tre giorni di arte e musica al Centrum Sete Sóis Sete Luas dove giovedì 19, venerdì 20 e sabato 21 febbraio, in occasione della fine della sua mostra Geste et Lumière, il pittore marocchino Ahmed Al Barrak sarà a Pontedera per realizzare dei laboratori di pittura pubblici e gratuiti. Occasione in cui suonerà anche un particolare quartetto multietnico.

L’artista maghrebino è pittore e professore all’Istituto Nazionale di Belle Arti di Tetouan (Marocco), centro che rappresenta oggi uno degli spazi più fruttiferi nell’ambito dell’arte contemporanea internazionale.

Il finissage si terrà sabato 21 febbraio alle 21,30 e sarà seguito dal concerto dell’ensemble multiculturale Safar Maži, un quartetto che suona musiche che spaziano dai Balcani alla Turchia, passando per la Grecia e volando fino in Iran e Armenia, dando vita a ritmi insoliti e momenti di grande poesia.

Per prenotare i laboratori è possibile contattare il numero del Centrum 0587731532.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica