QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°15° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 19 maggio 2019

Attualità lunedì 22 giugno 2015 ore 13:00

Assegnato il premio di laurea Giulia Cignoni

Giulia Cignoni

Alla studentessa Silvia Di Bartolo laureatasi nel luglio 2014. Alla famiglia della ginnasta e brillante studente una targa commemorativa



PISA — Giulia Cignoni vive nel ricordo delle persone che l'hanno amata e stimata, ma pure in un premio universitario che porta il suo nome.

E' stato assegnato a Silvia Di Bartolo il premio di laurea in ricordo di Giulia Cignoni. Di Bartolo, laureatasi nel luglio 2014, ha svolto una tesi su argomenti idrogeologia-geochimica.

Il premio intitolato a Giulia Cignoni è stato istituito su iniziativa della famiglia, degli amici, del personale docente, tecnico amministrativo e degli studenti del dipartimento di Scienze della Terra dell'Ateneo pisano dove si è svolta la premiazione. Fra i partecipanti la professoressa Patrizia Macera e il professore Michele Marroni, direttore del dipartimento, che durante la cerimonia hanno consegnato ai genitori di Giulia una targa in memoria della figlia.

Giulia Cignoni è stata insegnante di ginnastica e brillante studentessa del corso di studio in scienze e tecnologie geologiche dell'Università di Pisa, prematuramente scomparsa a pochi giorni dal conseguimento della laurea.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Elezioni

Elezioni

Elezioni