QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°26° 
Domani 11°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 20 settembre 2019

Attualità lunedì 22 giugno 2015 ore 13:00

Assegnato il premio di laurea Giulia Cignoni

Giulia Cignoni

Alla studentessa Silvia Di Bartolo laureatasi nel luglio 2014. Alla famiglia della ginnasta e brillante studente una targa commemorativa



PISA — Giulia Cignoni vive nel ricordo delle persone che l'hanno amata e stimata, ma pure in un premio universitario che porta il suo nome.

E' stato assegnato a Silvia Di Bartolo il premio di laurea in ricordo di Giulia Cignoni. Di Bartolo, laureatasi nel luglio 2014, ha svolto una tesi su argomenti idrogeologia-geochimica.

Il premio intitolato a Giulia Cignoni è stato istituito su iniziativa della famiglia, degli amici, del personale docente, tecnico amministrativo e degli studenti del dipartimento di Scienze della Terra dell'Ateneo pisano dove si è svolta la premiazione. Fra i partecipanti la professoressa Patrizia Macera e il professore Michele Marroni, direttore del dipartimento, che durante la cerimonia hanno consegnato ai genitori di Giulia una targa in memoria della figlia.

Giulia Cignoni è stata insegnante di ginnastica e brillante studentessa del corso di studio in scienze e tecnologie geologiche dell'Università di Pisa, prematuramente scomparsa a pochi giorni dal conseguimento della laurea.



Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica