Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 06 febbraio 2015 ore 09:30

Associazione Perignanese, 30 anni di grandi eventi

L'associazione perignanese nel 1985. Don Armando Zappolini col megafono
L'associazione perignanese nel 1985. Don Armando Zappolini col megafono

Nata nel 1985 per volontà, tra gli altri, di don Armando Zappolini, oggi conta 90 soci. Palio, carnevale, fiera paesana e notte bianca



CASCIANA TERME LARI — Nasceva il 21 giugno 1995 e tra pochi mesi festeggerà con una grande festa il trentesimo anniversario. L'associazione Perignanese, composta oggi da 90 soci, fu fondata tra gli altri da don Armando Zappolini, Marco Neri, Ginetto Corradini, Paolo Cecchetti, Luciano Bisori, Paolo Bendinelli, Gianfranco Testi, Luigi Biasci, Libero Ribechini, Carlo Princi, Roberto Tosi, Rivo Bacci, Pasquale Parrino, Toncelli Franco e l'attuale presidente Carlo Cini.

L'associazione Perignanese, nata per organizzare una manifestazione che andasse a celebrare il centenario della chiesa di Santa Lucia, il Palio, oggi organizza altri grandi eventi.

Per il 2015 sono in programma numerosi eventi come il Carnevale di Perignano (15 febbraio), il concorso Disegniamo il palio, la Notte bianca (27 giugno), la fiera paesana (6 settembre), il Palio (12,13 e 19,20 settembre). Oltre alla grande festa per i trentanni, nella notte tra il 20 e il 21 giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità