Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Valanga sul ghiacciaio dello Stubai, in Tirolo, proprio accanto allo skilift: diverse persone travolte
Valanga sul ghiacciaio dello Stubai, in Tirolo, proprio accanto allo skilift: diverse persone travolte

Cronaca giovedì 02 luglio 2015 ore 21:40

Auto contro un albero a Valdicava

Violento incidente intorno alle 21 in via delle Colline. Sul posto un'ambulanza, due mezzi dei vigili del fuoco e i carabinieri



PONSACCO — Violento incidente intorno alle 21 a Valdicava, in via delle Colline, nelle vicinanze del bar Verano. 

Una Wolksvagen Passat station wagon, guidata da un uomo, ha probabilmente sbandato e ha terminato la sua corsa contro un albero.

Fortunatamente, fanno sapere dal 118, l'uomo non ha riportato gravi lesioni. L'auto invece ha riportato seri danni. Disagi e rallentamenti al traffico coi vigili del fuoco a smaltire le auto che transitavano in quel momento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paglianti conviveva da tempo con una grave malattia. Era ingegnere e presidente della Contrada di Cilecchio: il messaggio di addio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Sport