Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 19 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca mercoledì 02 settembre 2015 ore 12:00

Auto rubata in pieno giorno in viale Piaggio

Un parcheggio su viale Piaggio

A raccontare i fatti è la proprietaria Lorenza Pucci: "Ho preso un treno la mattina presto e verso le 21 la Punto non c'era più"



PONTEDERA — Furto in pieno giorno in viale Rinaldo Piaggio, dove nella giornata di ieri martedì 1 settembre è stata rubata un'auto, una Punto nera del 2003: “Ho preso un treno la mattina presto, alle 5,40 – racconta Lorenza Pucci che di lavoro fa la videomaker – e sono tornata la sera, poco prima delle 21. L'auto non c'era più. La targa è CE931RE se qualcuno la vedesse”.

La vettura di Pucci, che era parcheggiata proprio di fronte al Centrum sete sois sete luas, vicino al sottopassaggio che conduce ai binari, è stata rubata quindi in pieno giorno. E' probabile che chi ha manomesso la portiera avesse un passpartout e abbia agito con sicurezza, come se l'auto fosse sua: “Ieri sono stata dai carabinieri. Ho sperato e abbiamo controllato che fosse stata rimossa per qualche infrazione dalla municipale, ma no, è stata rubata. Oggi farò la denuncia”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore rilevate 25 nuove positività al coronavirus in Valdera. I dati della Ausl Toscana nord ovest anche su ricoverati e vaccinazioni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca