Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Brennero: ecco come è stato costruito il tunnel ferroviario più lungo al mondo (64 km)
Brennero: ecco come è stato costruito il tunnel ferroviario più lungo al mondo (64 km)

Cronaca mercoledì 02 settembre 2015 ore 12:00

Auto rubata in pieno giorno in viale Piaggio

Un parcheggio su viale Piaggio

A raccontare i fatti è la proprietaria Lorenza Pucci: "Ho preso un treno la mattina presto e verso le 21 la Punto non c'era più"



PONTEDERA — Furto in pieno giorno in viale Rinaldo Piaggio, dove nella giornata di ieri martedì 1 settembre è stata rubata un'auto, una Punto nera del 2003: “Ho preso un treno la mattina presto, alle 5,40 – racconta Lorenza Pucci che di lavoro fa la videomaker – e sono tornata la sera, poco prima delle 21. L'auto non c'era più. La targa è CE931RE se qualcuno la vedesse”.

La vettura di Pucci, che era parcheggiata proprio di fronte al Centrum sete sois sete luas, vicino al sottopassaggio che conduce ai binari, è stata rubata quindi in pieno giorno. E' probabile che chi ha manomesso la portiera avesse un passpartout e abbia agito con sicurezza, come se l'auto fosse sua: “Ieri sono stata dai carabinieri. Ho sperato e abbiamo controllato che fosse stata rimossa per qualche infrazione dalla municipale, ma no, è stata rubata. Oggi farò la denuncia”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno