QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 6° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 13 dicembre 2019

Cronaca venerdì 30 gennaio 2015 ore 08:15

Bambina di 3 anni e mezzo lotta per la vita

E' arrivata da Bientina all'ospedale Lotti. Ora è in prognosi riservata al Meyer per un problema neurologico scoperto dopo giorni di febbre alta



BIENTINA — Ore di ansia a Bientina per una bambina di tre anni e mezzo che adesso è in coma, ricoverata in terapia intensiva all'ospedale Meyer di Firenze a causa di un grave problema neurologico.

Secondo quanto riportato in un articolo odierno del quotidiano Il Tirreno, la piccola era stata portata nella notte di martedì scorso al pronto soccorso del Lotti dai genitori che, dopo alcuni giorni di febbre alta, hanno visto la figlia peggiorare improvvisamente.

Dagli esami medici, infatti, le sarebbe stata quindi diagnosticata non una semplice influenza stagionale, ma una vasta emorragia cerebrale. La bimba sarebbe stata quindi trasportata inizialmente a Cisanello con un'eliambulanza e, dopo ulteriori accertamenti, trasferita all'ospedale pediatrico di Firenze, attrezzato anche per questo tipo di emergenze.

Al Meyer la piccola sarebbe arrivata in gravi condizioni, dopo essere stata intubata. Ora è ricoverata nel reparto di rianimazione, in prognosi riservata.



Tag

Piazza Fontana, il giornalista del Corriere che era nella banca: «Mi salvò un caffè»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Cultura

Attualità