Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia, lo spot che prende in giro gli Europei: «Bollette troppo alte? È tutta colpa di Putin»
Russia, lo spot che prende in giro gli Europei: «Bollette troppo alte? È tutta colpa di Putin»

Cronaca domenica 24 maggio 2015 ore 11:00

Bastonate alla moglie, in manette 44enne

Violenze a Perignano dopo una lite in casa. L'uomo, disoccupato e padre di tre figli, è ora accusato di lesioni aggravate dai parenti



CASCIANA TERME LARI — La lite, le botte, la violenza. Il tutto, ancora una volta, fra le mura domestiche e ai danni di una donna. L'episodio è accaduto nel pomeriggio di ieri a Perignano. La vittima è una donna di circa 45 anni che, dopo un violento litigio con il marito 44enne disoccupato da tempo, è stata picchiata prima con pugni e calci e poi con un bastone di plastica.

Gambe livide, un occhio nero, un taglio su una mano, il naso fratturato. Ricoverata in queste condizioni in ospedale, la donna ha ricevuto una prognosi di 22 giorni.

Sul posto, nell'abitazione a Perignano, sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato il marito violento e richiesto nei suoi confronti un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare. L'uomo verrà processato per direttissima con l'accusa di lesioni aggravate domani mattina al tribunale a Pisa.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, almeno per uno dei tre figli della coppia, si sarebbe trattato di un'esplosione di violenza completamente ingiustificata e per questo in ospedale il ragazzo avrebbe fotografato con il suo telefono cellulare i segni delle percosse rimasti sul corpo della mamma e inviato le immagini agli inquirenti per documentare gli effetti dell'aggressione compiuta dal padre e che, secondo lui, "avrebbe potuto uccidere" la donna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Giù le armi! Mai più guerra!": questo il titolo scelto dal parroco per l'allestimento della Natività. "Le basi militari non portano benefici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica