Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 01 dicembre 2017 ore 15:19

Da grande voglio fare la pittrice

Veronica Cairo

E' il titolo della mostra retrospettiva dell'artista Veronica Cairo, piemontese arrivata in Valdera otto anni fa. L'inaugurazione



BIENTINA — Ha vissuto fino a nove anni a Torino, poi per 17 anni è stata in Calabria e alla fine è arrivata in Valdera. Veronica Cairo, pittrice molto conosciuta negli circoli artistici della zona è pronta per la mostra retrospettiva Da grande voglio fare la pittrice.

"Finalmente la mia prima mostra - ha detto Cairo - una mostra retrospettiva, che racchiude i lavori degli ultimi 3 anni". La mostra si inaugura domenica 3 dicembre alle 17 alla Torre civica di Bientina con una performance musicale del cantautore e compagno di Cairo, Samuele Borsò e una coreografia ideata ed eseguita dalla ballerina Melania Mugnai.

Le opere di Veronica Cairo restano esposte fino al 6 gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità