Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:08 METEO:PONTEDERA12°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Elezioni mercoledì 08 giugno 2022 ore 11:30

Doppio appoggio per Carmassi

Il sindaco Carmassi al centro con i coordinatori di Italia Viva, Ferretti e Passarelli

In vista del 12 Giugno, arrivano due endorsement per il sindaco in carica che cerca il bis: da una parte Italia Viva, dall'altra Progetto Pontedera



BIENTINA — Per Dario Carmassi si amplia la platea dei sostenitori. Il sindaco uscente, che domenica 12 Giugno cercherà di ottenere il secondo mandato, ha infatti ottenuto in queste ore anche il sostegno di Italia Viva e di Progetto Pontedera.

Per quanto riguarda Italia Viva, a comunicare l'appoggio alla lista Uniti per Bientina del sindaco sono i due coordinatori provinciali, Anna Ferretti e MichelePassarelli Lio. "Per queste elezioni amministrative, Italia Viva ha deciso di dare il proprio supporto a progetti politici che privilegino lo sviluppo e il futuro dei territori - hanno spiegato - e combattano l’imperante populismo che purtroppo inquina la scena politica italiana".

"Per questo motivo, è chiaro che il nostro partito non può che dare il proprio supporto al progetto di Dario Carmassi, a completamento del lavoro di buon governo iniziato 5 anni fa e che, a nostro avviso, merita di essere portato a compimento - hanno spiegato - un progetto che guarda alla Bientina di domani e ne vuole impostare un futuro di sviluppo, economico, sociale e culturale".

"Molto lontano da noi, invece, il progetto che gli si contrappone, perché chiaramente basato sul ritorno al passato e anche perché mette insieme storie, persone ed esperienze politiche che nulla hanno a che fare fra di loro - hanno concluso - a Dario daremo il più grande supporto possibile sia nei prossimi giorni di campagna elettorale, ma anche e soprattutto nei prossimi5 anni di governo".

Dello stesso tenore Progetto Pontedera, lista che alle elezioni del 2019 proprio a Pontedera traduceva nel locale l'esperienza di Liberi e Uguali. "Bientina è indubbiamente un Comune ad alta vitalità che ha saputo nel tempo sia mantenere una sua identità, sia crescere in innovazione - hanno spiegato - le proposte avanzate dalla lista Uniti per Bientina sono convincenti e le persone che si sono messe a disposizione per questa nuova sfida meritano tutta la nostra stima".

"Crediamo che la riconferma di Carmassi a sindaco sia la carta vincente anche per la Bientina del prossimi anni - hanno concluso - il nostro appoggio alla sua lista vale come indicazione per un metodo di lavoro per il quale abbiamo lavorato in questi anni, guardando alla sostanza delle azioni amministrative non solo locali, ma con una visione ampia dei territori al di fuori del capoluogo di Provincia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità