Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 29 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Terremoto Juve, Del Piero: «Se torno? Il mio un legame profondo, vedremo»

Elezioni domenica 29 maggio 2022 ore 09:00

Prima Bientina, presentati squadra e programma

Un momento della presentazione (foto di Alessandro Manfrin, da Facebook)

La lista civica supportata da Italexit in corsa per le amministrative del 12 Giugno con il candidato sindaco Alessandro Manfrin



BIENTINA — Marilina Citti, Vito Maffei, Serena Benvenuti, Mauro Matteucci, Pasquale Palumbo, Stefano Ciurli, Gianluca Pancanti, Antonella Forgione, Marco Lubrano. E' la rosa dei candidati al Consiglio comunale con la lista Prima Bientina - Italexit con Paragone. Ieri, nel giardino del cafè Tabois, l'aspirante sindaco Alessandro Manfrin ha presentato ufficialmente la squadra e il programma con i quali correrà alle elezioni amministrative del 12 Giugno.

Manfrin, 40 anni e santacrocese, ferroviere e già sindacalista della Fisi (Federazione italiana sindacati intercategoriali) ha presentato il programma nel corso di un incontro tenuto insieme a al coordinatore provinciale di Italexit Giovanni Pezone e al senatore William De Vecchis.

I punti principali sono elencati  in un post pubblicato su Facebook dal candidato sindaco: "Disapplicazione green pass, contestualmente uscita della polizia dall'Unione Valdera; uso dello strumento referendario per rendere partecipe la cittadinanza alle decisioni più incisive; tutelare il commercio locale, con incentivi e sgravi, salvaguardare dall'arrivo di grandi centri commerciali - e poi ancora, si legge nel post di Manfrin- uso di una moneta complementare che giri tra i commercianti e gli esercenti, che serva per pagare servizi al comune e che a sua volta il comune usa per pagare persone disoccupate impegnate in lavori socialmente utili; disinstallare le telecamere al semaforo, che è pericoloso e serve solo a fare cassa. Ci sono soluzioni alternative".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del fuoco, carabinieri e volontari stanno cercando un uomo del quale si sono perse le tracce. Perlustrate le zone di Caprona e Zambra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Renzo Dal Monte

Venerdì 25 Novembre 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità