Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:PONTEDERA-2°6°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 08 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tik Tok, sul social spopola il Trump Cinese: la sua imitazione del tycoon è irresistibile
Tik Tok, sul social spopola il Trump Cinese: la sua imitazione del tycoon è irresistibile

Cronaca Giovedì 21 Dicembre 2017 ore 21:36

Malore fatale all'area di servizio

A perdere la vita è stato un uomo nato a Cascina ma da tempo residente a Montecatini Terme. Sul posto i mezzi di soccorso e i carabinieri



BIENTINA — Questa sera un uomo nato nel 1948, Giuliano Malloggi, è morto in un'area di servizio in via Del Polta a Bientina.

Malloggi, alla guida della sua Mercedes, si è fermato per fare rifornimento ed è stato colto da un malore. A quanto si apprende dai carabinieri è morto praticamente sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso del 118 e i militari dell'Arma di Bientina. L'Autorità Giudiziaria ha disposto la restituzione della salma ai familiari di Malloggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Precipita durante un'escursione con gli amici sulla Pania della Croce: per Fabrizio Banti, gestore di una tabaccheria, non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità