QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 6° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 12 dicembre 2019

Attualità sabato 07 novembre 2015 ore 13:15

Incontri no Gender negli ambienti parrocchiali

Dopo una serata a Calcinaia, altre sono state organizzate all'oratorio di Bientina. A parlare del delicato argomento due "esperti"



BIENTINA — Conferenze a favore della famiglia tradizionale e contro l’ideologia gender starebbero girando in alcune cittadine della Valdera e più precisamente all'interno di ambienti parrocchiali.

Gli incontri, tenuti da due relatori definiti "esperti" nei volantini che pubblicizzano le iniziative, si sarebbero già svolti nelle ultime settimane a Calcinaia e Bientina. Sempre qui, il prossimo mercoledì 11 novembre si terrà un'altra serata all'interno degli spazi dell'oratorio Regina della Pace in via Vittorio Veneto.

I conferenzieri, tali dottor Renzo Puccetti e avvocato Andrea Gasperini come si legge sul volantino bientinese, durante questi incontri si dedicherebbero all'approfondimento degli aspetti biologici, giuridici, culturali, filosofici e politici della delicata questione, sostenendo la giustezza della famiglia naturale e additando le scelte del governo come denigranti il concetto tradizionale di nucleo familiare.

Ai precedenti incontri avrebbero già partecipato diverse decine di persone.



Tag

Mes, Lucidi annuncia voto in dissenso, contestato dalla ex-M5s Nugnes e dai compagni di gruppo

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Spettacoli