Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 22 giugno 2020 ore 16:23

Internet e telefono, disagi alle Quattro strade

Un cittadino segnala i disservizi dei gestori di telefonia: "Ci sono lavori in corso, Telecom e Fastweb si rimpallano le responsabilità"



BIENTINA — Da una settimana nella frazione di Quattro strade di Bientina alcuni cittadini segnalano di essere senza rete internet e senza linea telefonica

Un lettore ha scritto a QUInews Valdera: "Ci sono lavori sulla linea ma non danno alcuna informazione sul tipo di problema. I gestori di telefonia avvertono soltanto con un sms che i lavori si protraggano. Un'enorme disagio per chi lavora a casa e per gli studenti che preparano esami di maturità e tesi universitarie". 

Abbiamo chiesto al sindaco Dario Carmassi se fosse a conoscenza del problema ma ha detto di non aver ricevuto segnalazioni.

Ancora il cittadino: "Il disagio riguarda sia la linea fissa telefonica che la rete internet. Il mio contratto è con Fastweb, ma so che riguarda anche i clienti Tim. I lavori sono iniziati lunedì 15 la mattina a quattro strade di Bientina a livello di via valdinievole sud, con impatto per tutta la zona. Il disservizio è iniziato domenica mattina. Su segnalazione di molti utenti ci avevano assicurato che lunedì scorrso, in giornata, si sarebbe risolto".

A distanza di giorni ancora niente: "No, siamo sempre isolati con telefono e internet. Si rimpallano le responsabilità tra Telecom e Fastweb e intanto il problema resta" ha concluso il cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità