Attualità martedì 14 gennaio 2020 ore 15:30
"Senza telefono e internet dal 20 dicembre"

Si susseguono le segnalazioni di disservizi sulla linea fissa. L'ultima arriva da un'azienda agricola con sede a Cevoli di Lari
CASCIANA TERME LARI — "Un vostro articolo di inizio anno parla dell'interruzione della linea telefonica nel comune di Lari, sopratutto della casa di riposo" scrive a QUInews Valdera Christoph Fahrni dell'azienda agricola di Villa Vestri, a Cevoli di Lari. Il riferimento è all'articolo Telefono muto da giorni alla struttura per anziani, che ha fatto seguito all'articolo "Da venti giorni i telefoni non funzionano", che racconta di altri disagi simili a Peccioli.
Quindi Christoph denuncia: "Anche noi siamo senza telefono fissi/ADSL dal 20 dicembre! Abbiamo contattato ben 6 volte il 187 e due volte siamo stati contattati da un tecnico loro - ma purtroppo la situazione non è cambiata. Avendo un agriturismo e una vendita diretta di vino questa interruzione ci crea grossi problemi, sopratutto perché lavoriamo molto con l'estero e gli stranieri non chiamano sul cellulare".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI