QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°31° 
Domani 19°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 18 agosto 2019

Politica venerdì 19 luglio 2019 ore 06:30

Nasce il circolo dei Giovani democratici

Il segretario Pd Stamerra: "Progetto che parte da lontano e trova compimento in questa assemblea, in presenza del segretario provinciale Sabatino"



BIENTINA — Un circolo di Giovani Democratici del Pd ha preso vita a Bientina. Come precisato dal segretario Pd Sandro Stamerra "si tratta di un progetto che parte da lontano e trova compimento in questa assemblea in presenza del segretario provinciale Oreste Sabatino e del responsabile all'organizzazione dei Gd Calogero Acquila. Sono contento e soddisfatto per due motivi: il primo perché l'intera segreteria ha voluto e collaborato alla realizzazione del progetto e tale proposito vorrei ringraziare tutti e in particolar modo Alessia Santosuosso. Il secondo motivo è che da oggi il nostro partito Bientinese può continuare a investire nel futuro e cosa non da poco lo potrà fare in un gruppo GD completamente al femminile, cosa che dimostra quanta voglia abbiano le nostre giovani di impegnarsi nella politica del terrirorio".

Successivamente nel suo intervento il segretario federale Sabatino ha delineato una esaustiva sintesi delle attività in essere dei GD provinciali spiegando ulteriormente l'organizzazione e le prospettive future. La serata ha visto l'elezione di Marina Cassola quale segretaria dei GD bientinesi. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca