QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 10 dicembre 2019

Attualità sabato 22 giugno 2019 ore 07:00

"La biblioteca Gronchi torni ad aprire la sera"

La richiesta arriva dai Giovani democratici, che invitano nuova amministrazione comunale e gestori ad un confronto pubblico con gli stessi utenti



PONTEDERA — I Giovani Democratici di Pontedera, organo giovanile del PD, chiedono di rilanciare le aperture serali della Biblioteca Giovanni Gronchi, sulla scia dell’esperienza dello scorso anno. La loro è una richiesta avanzata alla direzione della biblioteca e alla amministrazione comunale neo-insediata. 

“In questo periodo - dicono i Gd - la biblioteca è nel suo punto massimo di partecipazione, con gli studenti universitari e quelli delle superiori che dall’apertura alle 9.00 fino alla chiusura alle 19.00 passano la giornata a preparare i loro esami. Quello che chiediamo è di riproporre quella che fu un’esperienza di successo l’anno scorso, ovvero aprire la biblioteca anche in orari più inoltrati”. Per quanto riguarda i giorni e gli orari possibili, i GD chiedono di tenere un incontro aperto dove siano gli studenti stessi a avanzare le loro proposte". 

“In questo modo - concludono -, si potrà trovare la soluzione migliore nella modo più partecipato possibile, anche per il futuro”



Tag

Morto Vannoni, quando difendeva il «metodo stamina»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità