Cronaca mercoledì 29 luglio 2020 ore 12:10
Nuovo incidente sulla Bientinese, strada chiusa

Coinvolti tre mezzi, due le persone ferite. Intervenuti sul posto i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e la Polizia Municipale Valdera Nord
BIENTINA — Scontro a tre lungo la provinciale Bientinese, nei pressi del distributore di carburanti Ip, attorno alle 10,15 di questa mattina. Stando ai primi accertamenti effettuati dagli agenti della Polizia Municipale Valdera Nord, intervenuti con pattuglie da Bientina e Buti, un'auto ha invaso la carreggiata opposta nel tentativo di evitare un tamponamento, andando però a scontrarsi frontalmente con un'altra auto e coinvolgendone una terza.
Due le persone rimaste ferite e soccorse dai vigili del fuoco e dai sanitari del 118 giunti sul posto. Le loro condizione non sarebbero gravi.
La strada Bientinese è stata chiusa al traffico, per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dei mezzi, con inevitabili disagi per la viabilità. Alle 12 la strada risultava chiusa, in attesa della rimozione dell'ultimo mezzo coinvolto nello scontro.
Di ieri l'ultimo incidente con teatro ancora la Bientinese, all'incrocio con via Pacini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI