Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità martedì 07 luglio 2020 ore 10:06

Passaggio del Martelletto per il Rotary Pontedera

Volpi e Castaldo
Volpi e Castaldo

La tradizionale cerimonia si è tenuta nel giardino di Villa delle Mimose. Il presidente Raffaele Castaldo ha passato il testimone a Fabio Volpi



BIENTINA — Venerdì 3 luglio si è tenuta l’annuale cerimonia del Passaggio del Martelletto del Rotary Club di Pontedera nella cornice del giardino di Villa delle Mimose di Bientina.

Per la nuova annata rotariana il presidente Raffaele Castaldo ha passato il testimone a Fabio Volpi, con una conviviale che ha registrato la consueta partecipazione di numerosi soci e di alcuni membri del Rotaract.

Il presidente uscente Castaldo ha riassunto le attività svolte nell’anno 2019/2020 illustrando gli obbiettivi raggiunti , soffermandosi sui numerosi “service” realizzati a favore della comunità locale e degli operatori sanitari durante il periodo dell’emergenza sanitaria Covid-19.

Il nuovo presidente Volpi ha ringraziato tutti per l’ opportunità offertagli ed ha iniziato il suo mandato ribadendo l’importanza del “fare insieme”, invitando tutti alla vita del Club ed a far crescere il Rotary guidati dallo spirito dei suoi valori fondamentali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità