comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 21°33° 
Domani 21°35° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 12 agosto 2020
corriere tv
La Puglia inaccessibile: da Miggiano a Castro dove le barche sono «sospese» sull'acqua

Attualità martedì 07 luglio 2020 ore 10:06

Passaggio del Martelletto per il Rotary Pontedera

Volpi e Castaldo
Volpi e Castaldo

La tradizionale cerimonia si è tenuta nel giardino di Villa delle Mimose. Il presidente Raffaele Castaldo ha passato il testimone a Fabio Volpi



BIENTINA — Venerdì 3 luglio si è tenuta l’annuale cerimonia del Passaggio del Martelletto del Rotary Club di Pontedera nella cornice del giardino di Villa delle Mimose di Bientina.

Per la nuova annata rotariana il presidente Raffaele Castaldo ha passato il testimone a Fabio Volpi, con una conviviale che ha registrato la consueta partecipazione di numerosi soci e di alcuni membri del Rotaract.

Il presidente uscente Castaldo ha riassunto le attività svolte nell’anno 2019/2020 illustrando gli obbiettivi raggiunti , soffermandosi sui numerosi “service” realizzati a favore della comunità locale e degli operatori sanitari durante il periodo dell’emergenza sanitaria Covid-19.

Il nuovo presidente Volpi ha ringraziato tutti per l’ opportunità offertagli ed ha iniziato il suo mandato ribadendo l’importanza del “fare insieme”, invitando tutti alla vita del Club ed a far crescere il Rotary guidati dallo spirito dei suoi valori fondamentali.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca