Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA14°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Attualità martedì 15 marzo 2022 ore 13:45

Riaperti i termini per il Premio Paoletti

Il palazzo municipale di Bientina

Al concorso, fino al 1° Aprile, potranno partecipare i laureati in giurisprudenza con tesi su enti locali e riforma della Pubblica amministrazione



BIENTINA — Per il Premio Paoletti l'amministrazione di Bientina ha riaperto i termini di scadenza per il bando del 2022. Il concorso di livello nazionale, dedicato alla memoria di Elisabetta Paoletti, vice segretaria comunale di Bientina scomparsa prematuramente nel 2009, prevede un riconoscimento di 4mila euro per il vincitore.

L’iniziativa, giunta ormai all’ottava edizione, è stata istituita per tenere sempre vivo il ricordo e onorare le qualità umane, professionali e morali della vice segretaria Paoletti.

"La dottoressa Elisabetta Paoletti è stata un punto di riferimento per Bientina e siamo orgogliosi di essere arrivati all’ottava edizione di questa rassegna - ha detto il sindaco Dario Carmassi - il Premio Paoletti rappresenta infatti un’opportunità di valorizzazione e sostegno a giovani laureati e laureate: il miglior modo per tenerne vivo il ricordo, già indelebile nella nostra comunità”.


Il nuovo termine fissato per la presentazione della domanda di partecipazione è venerdì 1° Aprile entro le 12. Possono partecipare coloro che abbiano conseguito, nell'anno solare 2020, una laurea magistrale in giurisprudenza discutendo una tesi avente ad oggetto temi riguardanti le funzioni degli Enti locali nel quadro della riforma della Pubblica amministrazione, sotto il profilo giuridico, organizzativo, economico e finanziario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Danneggiamenti ai locali e disturbo ai lavoratori della struttura: la Polizia e la Municipale hanno fermato diversi ragazzi, molti dei quali minorenni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità