Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 02 dicembre 2015 ore 19:00

Torna il premio Paoletti

Elisabetta Paoletti

Quattromila euro per la miglior tesi che parla di enti locali. Il concorso per ricordare l'avvocato Elisabetta, scomparsa nel 2009



BIENTINA — Un premio di quattromila euro alla miglior tesi di laurea triennale in scienze giuridiche o laurea magistrale in giurisprudenza. Il tema della tesi deve riguardare la funzione degli Enti Locali. Un premio voluto dall'Amministrazione comunale per ricordare Elisabetta Paoletti, avvocato del Comune scomparsa nel 2009.

"Non sfugge a nessuno - dice il sindaco Corrado Guidi - l'importanza e la novità di questo premio che già lo scorso anno ha riscosso parecchio successo. L'abbiamo istituito per premiare i giovani e dare un'opportunità per il loro futuro. Giovani che potranno spendere l'importo del Premio come meglio vorranno, da un viaggio a una formazione post-laurea o altro. Un Premio al lavoro e alla fatica di studiare, un premio anche alle loro famiglie che spesso si sono sacrificate per far raggiungere l'obbiettivo della laurea ai loro figli. Tutto in ricordo della dottoressa Elisabetta Paoletti, preziosa collaboratrice di questa Amministrazione, avvocato, vice segretaria e responsabile Affari Generali e Legali del Comune di Bientina".

Il bando è scaricabile dal sito del Comune di Bientina. Le domande devono arrivare entro le 12 del 18 marzo 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità