Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 27 giugno 2015 ore 16:00

Premio Paoletti, 4mila euro alla miglior tesi

Foto di Mirko Melai

Si è svolta stamani la cerimonia di premiazione della prima edizione del concorso in ricordo del vicesegretario comunale



BIENTINA — Si chiama Antonella Carmen Pozzovivo la vincitrice della prima edizione del premio nazionale Elisabetta Paoletti per la migliore tesi di laurea riguardante enti locali.

La dottoressa si è laureata all'Università di Perugia con una tesi dal titolo "Vincoli di bilancio ed autonomie".

Il premio, alla sua prima edizione e di portata nazionale, è stato istituito dall'amministrazione comunale di Bientina in ricordo di Elisabetta Paoletti, vicesegretario comunale e responsabile del servizio affari generali e legali del comune, scomparsa prematuramente il 24 aprile 2009.

Alla vincitrice sono andati 4000 euro. "La volontà dell’amministrazione comunale - dicono dal municipio - è quella di sostenere i giovani laureati che vedono premiato il loro lavoro incentivando la prosecuzione della loro attività formativa e professionale".

Alla cerimonia di premiazione, che si è tenuta stamani nella splendida cornice della Villa Comunale Pacini, oltre alla vincitrice erano presenti il sindaco Corrado Guidi e il professore Giuseppe Volpe del dipartimento di giurisprudenza dell'Università di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola