Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 13 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giulio Regeni, tutto il male del mondo
Giulio Regeni, tutto il male del mondo

Attualità Mercoledì 26 Ottobre 2016 ore 19:18

Bomba d'acqua su Pontedera

Strade e sottopassi allagati. Alcune vie rimaste senza illuminazione



PONTEDERA — Forti piogge su Pontedera e dintorni, come avevano annunciato le previsioni meteo. Una vera e propria bomba d'acqua ha colpito la città dalle 17, alagando strade e sottopassi.

Alcune vie sono rimaste al buio.

Ponte Napoleonico chiuso al traffico per l'allagamento dei sottopassi all'ingresso della città dal Romito.

Il sindaco Millozzi dal profilo Facebook scrive: "E' in corso un forte temporale associato a grandine. Per eventuali necessità ed urgenze vi rimetto il numero della reperibilità 3296504322".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato Erasmo Anguillesi, attivo nell'Antincendio boschivo e nella Protezione civile. Lascia la moglie Giada e i suoi due bambini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità