Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità giovedì 14 marzo 2024 ore 20:00

Borgo dei Borghi, Giani tifa per Peccioli

Peccioli vista dall'alto

Anche il presidente della Toscana spinge la candidatura: "Un centro culturale importantissimo per tutta la Regione". C'è tempo fino al 17 Marzo



PECCIOLI — Fino a Pasqua si potrà votare per Peccioli come "Borgo dei Borghi", il concorso che annualmente ricorre all'interno della trasmissione di Rai Tre, Kilimangiaro, e che proprio quest'anno ha tra i partecipanti il borgo dell'Alta Valdera.

"Si tratta di un concorso importante - ha detto il presidente della Toscana, Eugenio Giani - e il fatto che sia l’unico borgo della Toscana in gara conferma come Peccioli rappresenti un centro culturale di grandissimo significato, al quale la Toscana dà tutto il suo appoggio perché possa vincere".

Ed è stato proprio il viaggio alla scoperta di Peccioli che ha aperto, il 7 Gennaio scorso, la prima puntata del 2024 della trasmissione condotta da Camila Raznovich.

Nel dettaglio, il concorso è fra i 20 luoghi più belli e caratteristici della penisola che sono stati raccontati nelle varie puntate della trasmissione, fino all’apertura delle votazioni il 25 Febbraio. Il verdetto, appunto, è previsto per domenica 31 Marzo. Per votare, fino al 17 Marzo, basta recarsi sul sito del Borgo dei Borghi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica