QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°16° 
Domani 13°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 27 maggio 2019

Spettacoli giovedì 03 settembre 2015 ore 17:35

Bpf, dopo Palaia e Bologna anche Volterra

Foto di: Antonio Bartolozzi e Nico Rossi

Il trio pontederese vince anche il contest Heart Rock Fest e si prepara per il nuovo disco e per le finali di Rock Targato Italia



VOLTERRA — I Blue Parrot Fishes vincono il terzo concorso dell'anno e si preparano al meglio per i nuovi appuntamenti di questo grande, per loro, 2015.

La band composta da Francesco Marino (piano e voce), Gianni Capecchi (chitarra e voce) e Ravi Di Tuccio (batteria e voce) si è aggiudicata, lo scorso venerdì 28 agosto, Heart rock fest.

L'ultima serata del contest di Volterra si è svolta alla Pista e ha visto il gruppo di Pontedera prevalere sugli altri finalisti. Al secondo posto si è piazzata Camilla Furetta e al terzo gli Essenza 55.

I Bpf, come vincitori, avranno diritto alla registrazione di un singolo con promozione e distribuzione su Punto Radio e Radiocicletta, più due date di apertura al The Cage e al Sonar.

I Blue Parrot Fishes sono alle prese e con la realizzazione del nuovo album (che sarà pubblicato grazie alla vittoria del concorso Suona diverso, che metteva in palio proprio la pubblicazione di un album) e con la preparazione delle esibizioni per Rock Targato Italia (prestigioso concorso che ha visto vincitori anche Litfiba e Timoria e al quale hanno avuto accesso vincendo un altro concorso, il Soms experience).



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Cronaca