Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA14°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Spettacoli giovedì 03 settembre 2015 ore 17:35

Bpf, dopo Palaia e Bologna anche Volterra

Foto di: Antonio Bartolozzi e Nico Rossi

Il trio pontederese vince anche il contest Heart Rock Fest e si prepara per il nuovo disco e per le finali di Rock Targato Italia



VOLTERRA — I Blue Parrot Fishes vincono il terzo concorso dell'anno e si preparano al meglio per i nuovi appuntamenti di questo grande, per loro, 2015.

La band composta da Francesco Marino (piano e voce), Gianni Capecchi (chitarra e voce) e Ravi Di Tuccio (batteria e voce) si è aggiudicata, lo scorso venerdì 28 agosto, Heart rock fest.

L'ultima serata del contest di Volterra si è svolta alla Pista e ha visto il gruppo di Pontedera prevalere sugli altri finalisti. Al secondo posto si è piazzata Camilla Furetta e al terzo gli Essenza 55.

I Bpf, come vincitori, avranno diritto alla registrazione di un singolo con promozione e distribuzione su Punto Radio e Radiocicletta, più due date di apertura al The Cage e al Sonar.

I Blue Parrot Fishes sono alle prese e con la realizzazione del nuovo album (che sarà pubblicato grazie alla vittoria del concorso Suona diverso, che metteva in palio proprio la pubblicazione di un album) e con la preparazione delle esibizioni per Rock Targato Italia (prestigioso concorso che ha visto vincitori anche Litfiba e Timoria e al quale hanno avuto accesso vincendo un altro concorso, il Soms experience).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Danneggiamenti ai locali e disturbo ai lavoratori della struttura: la Polizia e la Municipale hanno fermato diversi ragazzi, molti dei quali minorenni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità