Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»

Attualità sabato 21 aprile 2018 ore 12:50

Cancro al seno, una giornata informativa

L'evento è in programma sabato 21 aprile al teatro Di Bartolo. Sette incontri con medici di alto livello e un'esperta di cucina naturale



BUTI — Si intitola A tu per tu con il cancro al seno, la giornata informativa sulla cura del tumore al seno in programma sabato 21 aprile dalle 18 al Teatro Di Bartolo.

L'evento è dedicato alla prevenzione, la diagnosi e la cura della malattia ed è patrocinato dal Comune e organizzato dall'associazione culturale Artemisia. L’officina d’arte in collaborazione con l'associazione Alessandro Lupoli Onlus e l'associazione Non più sola Onlus.

Si tratta di sette incontri con medici di altissimo livello (Manuela Roncella, Laura Roveda, Elena Rossetti, Matteo Ghilli, Livio Colizzi, Valeria Camilleri) e un'esperta di cucina naturale (Cristina Fusi). Per l'occasione verranno esposte le raffigurazioni pittoriche eseguite dagli artisti dell’associazione culturale “Artemisia. L’officina d’arte”. 

Per info e programma è possibile consultare il sito internet dell'associazione Artemisia. Ingresso gratuito, non occorre prenotarsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paglianti conviveva da tempo con una grave malattia. Era ingegnere e presidente della Contrada di Cilecchio: il messaggio di addio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità