Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 03 marzo 2017 ore 16:07

Il ponte chiude per le indagini

Al fine di realizzare delle analisi il ponte di Cascine sarà chiuso al traffico veicolare e pedonale per una giornata. Gli orari



BUTI — La Provincia comunica che per effettuare indagini statistiche all'altezza del Ponte di Cascine di Buti si rende necessaria la chiusura totale al transito veicolare e pedonale per il giorno 7 marzo 2017 dalle 9 alle 18.

Viabilità alternativa per i mezzi diretti verso Cascine di Buti.

- per i mezzi provenienti da Bientina in direzione Cascine di Buti, al semaforo intersezione Sp 3 Srt 439 proseguire sulla Sp 3 in direzione Altopascio, al chilometro 2+600 della Sp 3 imboccare Viale Italia in direzione Cascine di Buti;
- per i mezzi provenienti da Altopascio in direzione Cascine di Buti, al chilometro 2+600 della Sp 3 Bientina - Altopascio imboccare Viale Italia in direzione Cascine di Buti.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla polizia municipale di Vicopisano: 050-798552.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità