Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mike Tyson stende MrBeast con un pugno "devastante"
Mike Tyson stende MrBeast con un pugno

Attualità venerdì 03 marzo 2017 ore 16:07

Il ponte chiude per le indagini

Al fine di realizzare delle analisi il ponte di Cascine sarà chiuso al traffico veicolare e pedonale per una giornata. Gli orari



BUTI — La Provincia comunica che per effettuare indagini statistiche all'altezza del Ponte di Cascine di Buti si rende necessaria la chiusura totale al transito veicolare e pedonale per il giorno 7 marzo 2017 dalle 9 alle 18.

Viabilità alternativa per i mezzi diretti verso Cascine di Buti.

- per i mezzi provenienti da Bientina in direzione Cascine di Buti, al semaforo intersezione Sp 3 Srt 439 proseguire sulla Sp 3 in direzione Altopascio, al chilometro 2+600 della Sp 3 imboccare Viale Italia in direzione Cascine di Buti;
- per i mezzi provenienti da Altopascio in direzione Cascine di Buti, al chilometro 2+600 della Sp 3 Bientina - Altopascio imboccare Viale Italia in direzione Cascine di Buti.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla polizia municipale di Vicopisano: 050-798552.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri sono intervenuti dopo le segnalazioni al 112: un trentenne è stato fermato dopo aver dato in escandescenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Elezioni

Attualità

Attualità