comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16° 
Domani 17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 29 marzo 2020
corriere tv
Eurobond, lo sfogo di Solenghi «Orgogliosi di essere italiani e non teteschi»

Cronaca giovedì 01 dicembre 2016 ore 18:45

Il ponte è pericoloso, via al senso unico

Sopralluogo della Provincia che ha limitato il transito sull'attraversamento che da Cascine porta al capoluogo. Stop ai camion



BUTI — Questa mattina i tecnici della Provincia di Pisa hanno effettuato un sopralluogo al ponte sulla Srt 439 a Cascine di Buti per verificare le condizioni di sicurezza dell’infrastruttura, proseguendo un’attività di monitoraggio costante sullo stato di sicurezza della viabilità provinciale.

"I rilievi- hanno spiegato dalla Provincia - hanno evidenziato la necessità di intervenire in modo urgente sul ponte, rimasto ad oggi escluso da un programmato intervento di manutenzione straordinaria a causa del mancato finanziamento regionale della variante di Calcinaia che comprendeva, tra l’altro, il rifacimento del ponte stesso".

La Provincia ha spiegato che "è in corso di predisposizione un’ordinanza che, coordinandosi coi Comuni interessati, prevederà il transito sul ponte a senso unico e per le sole autovetture, in attesa di avere i risultati delle indagini di approfondimento avviate.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport