Attualità sabato 23 febbraio 2019 ore 12:45
Interruzione idrica, ci sono due autobotti

Risolto il guasto a valle, i tecnici di Acque sono ancora impegnati nel rispristinare il servizio di acqua potabile nel capoluogo
BUTI — In merito ai guasti verificatisi questa mattina, sabato 23 febbraio, sulla rete di distribuzione del comune di Buti, si stanno concludendo i lavori di riparazione in località La Croce, La Badia e Via Vecchia delle Vigne da parte dei tecnici di Acque Spa. Il ripristino del servizio, come già comunicato, è previsto per le 13 e potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua e lievi abbassamenti di pressione, destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Sono, invece, tuttora in corso i lavori di riparazione sul guasto imprevisto che ha riguardato Buti capoluogo e che richiederanno ancora qualche ora per essere portati al termine. Prosegue pertanto l'interruzione idrica a Buti capoluogo, motivo per cui sono stati allestiti due punti di approvvigionamento alternativi in Piazza Garibaldi e nel parcheggio in via Felici di fronte alle scuole medie.
Il ripristino del servizio è previsto per le 17 circa e sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo. Seguiranno aggiornamenti in caso di prolungamento dei lavori.
Scusandosi per i disagi, Acque Spa informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI