QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°17° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 12 novembre 2019

Attualità sabato 23 febbraio 2019 ore 12:45

Interruzione idrica, ci sono due autobotti

Risolto il guasto a valle, i tecnici di Acque sono ancora impegnati nel rispristinare il servizio di acqua potabile nel capoluogo



BUTI — In merito ai guasti verificatisi questa mattina, sabato 23 febbraio, sulla rete di distribuzione del comune di Buti, si stanno concludendo i lavori di riparazione in località La Croce, La Badia e Via Vecchia delle Vigne da parte dei tecnici di Acque Spa. Il ripristino del servizio, come già comunicato, è previsto per le 13 e potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua e lievi abbassamenti di pressione, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Sono, invece, tuttora in corso i lavori di riparazione sul guasto imprevisto che ha riguardato Buti capoluogo e che richiederanno ancora qualche ora per essere portati al termine. Prosegue pertanto l'interruzione idrica a Buti capoluogo, motivo per cui sono stati allestiti due punti di approvvigionamento alternativi in Piazza Garibaldi e nel parcheggio in via Felici di fronte alle scuole medie.

Il ripristino del servizio è previsto per le 17 circa e sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo. Seguiranno aggiornamenti in caso di prolungamento dei lavori.

Scusandosi per i disagi, Acque Spa informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.



Tag

Maltempo, fiumi di fango per le strade di Matera

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità