Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte contestato al presidio degli studenti in piazza a Roma: «Quando eri al governo, ci hanno manganellato»

Sport mercoledì 15 giugno 2022 ore 09:45

Kristjan, il calciomercato ti vuole all'Inter

Kristjan Asllani con la maglia dell'Empoli

Il centrocampista dell'Empoli, che vive a Buti con la famiglia, sarebbe da tempo nel mirino dei nerazzurri, ai quali ha segnato il primo gol in A



BUTI — Sarebbe tutta una questione di destino. Se Kristjan Asllani, centrocampista classe 2002 dell'Empoli e residente a Buti, finisse davvero all'Inter, si chiuderebbe un primo cerchio nella sua giovanissima carriera.

Asllani ha debuttato in questa stagione in Serie A con la maglia azzurra, diventando un vero e proprio titolare nella seconda parte del campionato, quando un altro pisano, Samuele Ricci, è passato dall'Empoli al Torino.

Ben presto le sue prestazioni hanno fatto capire che l'Empoli ha tra le mani un vero e proprio gioiellino, sul quale si sono subito concentrate le attenzioni di molte squadre. Tra le quali, appunto, l'Inter.

La squadra di mister Simone Inzaghi lo insegue ormai da tempo, forse ammaliata anche dal gol realizzato a San Siro da Kristjan a Maggio, il suo primo in Serie A.

Quest'oggi, pare, ci potrebbe essere l'incontro decisivo. Sarebbe un gran bel salto, ma Kristjan è pronto a giocarsi le sue carte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'eco-compattatore installato in largo Roma vuole incentivare il conferimento dei contenitori in pet con un sistema a premi: ecco quali in palio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità