Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA14°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Attualità mercoledì 03 maggio 2023 ore 17:30

50 anni di Fratres, festa in Comune

La consegna della targa in Comune

L'associazione presieduta da Lucia Donnoli è stata premiata dal sindaco Alderigi per i suoi primi 50 anni di attività sul territorio calcinaiolo



CALCINAIA — In sala consiliare il sindaco Cristiano Alderigi ha consegnato al Gruppo Fratres di Calcinaia, che recentemente ha festeggiato i suoi primi 50 anni di attività.

Già ad Aprile, il Gruppo Fratres calcinaiolo aveva organizzato un pranzo per i donatori e per tutta la cittadinanza. Un'occasione speciale alla quale aveva preso parte anche il sindaco Cristiano Alderigi. Che, a sua volta, ha ricambiato l'invito a palazzo comunale.

Qui, appunto, sono stati ricevuti la presidentessa della Fratres Calcinaia, Lucia Donnoli, e altri rappresentanti dell’associazione, che sono stati omaggiati con una targa in riconoscimento dell'anniversario. 

"Un gesto con cui ringraziare pubblicamente l’associazione che da sempre promuove la cultura del dono e che ha lavorato molto affinché questa cultura si diffondesse, svolgendo a questo proposito importanti interventi nelle scuole e sul territorio - hanno spiegato dal Comune - una grande famiglia che prosegue imperterrita ogni giorno nella sua attività di promozione della donazione di sangue".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella Giornata mondiale della pasta, la storica azienda annuncia nuovi prodotti trafilati e punta sul turismo: "Vogliamo aumentare le visite"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità