Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Attualità martedì 07 marzo 2023 ore 14:15

La Fratres pisana fa festa a Calcinaia

Il corteo in centro a Calcinaia

I Gruppi dei donatori di tutta la Provincia si sono ritrovati per festeggiare i 50 anni dell'associazione calcinaiola con una sfilata in centro



CALCINAIA — I Gruppi Fratres della Provincia di Pisa si sono ritrovati, per la prima volta, a Calcinaia. A fare gli onori di casa è stato, ovviamente, il Gruppo Fratres cittadino, che quest'anno festeggia il suo 50° anniversario.

Tra i partecipanti all’assemblea c'erano il presidente dell’Unione Valdera, Mirko Terreni, il sindaco Cristiano Alderigi e il vicepresidente della Fratres nazionale, Luciano Verdiani, mentre in rappresentanza della Fratres regionale erano presenti l’amministratore Catia Petri e il residente della Fratres territoriale di Pisa, Angiolo Schiavetti.

Dopodiché, si è svolto il corteo per le vie centro, che ha attraversato lungarno Roma, via Solferino e via Vittorio Emanuele, per arrivare alla chiesa di San Giovanni Battista.

La manifestazione è poi terminata con il pranzo conviviale denominato "Aspettando l’8 marzo" presso la sala "De André" del Circolo Arci. Un modo per celebrare la Festa della donna e un'occasione per discutere delle attività di questa associazione e dei suoi membri, ma anche un’opportunità per tutti i cittadini di conoscere meglio questa realtà e scoprire inche modo si possa contribuire e partecipare alle attività del gruppo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca