Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Attualità Giovedì 07 Settembre 2017 ore 06:30

Aaa inquilini over 65 cercasi

Il Comune calcinaiolo ha reso noto che si è liberato un appartamento in una residenza sociale e vuole stilare una nuova graduatoria



CALCINAIA — Il Comune di Calcinaia si appresta infatti a effettuare l’assegnazione di un appartamento resosi disponibile all’interno della Residenza Sociali “I Ponti”, a Fornacette. A questo proposito, l’amministrazione ha pubblicato un avviso pubblico per la formazione di un’apposita graduatoria.

A poter presentare domanda sono tutti coloro che hanno compiuto il 65esimo anno d’età e che risiedono sul territorio comunale da almeno un anno. Tra i requisiti richiesti anche il possesso di un reddito familiare o di convivenza non superiore ai 16mila euro annui e l’assenza di alloggi di proprietà o in usufrutto.

La domanda, da redigere sull’apposito modello in allegato, adeguatamente compilata e corredata dalla documentazione necessaria (indicata nel bando in allegato), dovrà esser presentata presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Calcinaia entro le 13 di giovedì 5 ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La consigliera Ciampi propone una mozione che viene approvata dopo vari emendamenti: "Occasione persa per l'amministrazione comunale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità