Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA14°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Sport martedì 14 luglio 2020 ore 11:24

Accordo tra Fornacette Casarosa e Csi

Oltre al ballo e al calcio a 5, collaborazione anche sulla beach Arena, il percorso Flab e i cambi solari. Nardella, Csi: “Insieme si va più lontano”



CALCINAIA — L'Fc Fornacette Casarosa e il Centro Sportivo Italiano insieme. Nei giorni scorsi è stato formalizzato ufficialmente l'accordo fra la società del presidente Luca Baldi e l'ente di promozione di Via Cisanello, guidato dal presidente provinciale Alfonso Nardella.

"Una collaborazione ormai consolidata negli anni già con i tesseramenti del ballo e del reparto calcio a 5. L’accordo si amplia alla beach Arena, al percorso Flab, ai campi solari ed a tutte le iniziative che riguardano gli sport ed eventi extra Figc - ha detto Luca Baldi, presidente del Fornacette Casarosa - E’ un inizio vorremo arrivare a dare un punto di riferimento dentro il centro sportivo a tutte le società che vogliono iniziare un percorso Csi negli sport di calcio a 5, Beach Volley, Beach Tennis, Campi solari e percorso FLab".

"Il CSI di Pisa è onorato di aver concluso l'accordo col FC Fornacette Casarosa che vede ancora più stretti ed organici i rapporti già esistenti tra le due realtà - ha commentato il presidente provinciale CSI Pisa, Alfonso Nardella - un grazie va al presidente Luca Baldi, che si è speso per ciò in prima persona. Da soli si cammina più veloci, ma insieme si va più lontano". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Perde il controllo dell'auto e finisce capovolto senza poter uscire dall'abitacolo: intervengono i Vigili del Fuoco che lo estraggono in sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Attualità

Politica