Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:PONTEDERA14°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 13 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Venerdì 08 Febbraio 2019 ore 11:50

Ai domiciliari dopo la guida in stato di ebbrezza

I carabinieri hanno dato esecuzione a un ordine si carcerazione emesso dal tribunale di sorveglianza di Firenze nei confronti di un giovane di 28 anni



CALCINAIA — Deve espiare una pena residua di quattro mesi e 4mila euro di ammenda per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Protagonista della vicenda un giovane di 28 anni, per il quale sono scattati gli arresti domiciliari. Ieri mattina, infatti, i carabinieri di Calcinaia hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso nei suoi confronti dal Tribunale di Sorveglianza di Firenze per il reato commesso nel dicembre 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paolo Marconcini ricorda la figura del critico e docente universitario che, per anni, ha legato la sua storia a quella della città della Vespa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità