Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 20 dicembre 2019 ore 09:11

Arrivano le panchine arcobaleno

Sono simbolo di difesa dei diritti civili e contro ogni discriminazione. Saranno posizionate in varie parti del territorio comunale



CALCINAIA — A pochi giorni dalla Giornata Mondiale dei Diritti Umani, l’amministrazione comunale intende nuovamente affermare la sua attenzione al valore di parole come “libertà” e “dignità”, condannando fermamente ogni forma di discriminazione.

Per questo motivo sabato 21 dicembre alle 10,30 in via Sant'Ubaldesca all’altezza dell’area gioco di fronte alla Palestra Comunale sarà celebrata l’inaugurazione di due panchine arcobaleno.

Durante l’inaugurazione si terrà inoltre la performance teatrale dal titolo “Sbagliato!” tratta da “Chiodi” il saggio di fine corso del laboratorio teatrale 2018/2019 condotto da Francesco Baldi per l’Associazione ViviTeatro.

A interpretarla saranno gli attori Giacomo Casalini, Benedetta Grossi, Elena Monti, Chiara Giorgetti e Paola Palla.

A celebrare questo evento saranno presenti il sindaco del Comune di Calcinaia, Cristiano Alderigi, l’assessore alle politiche sociali, Flavio Tani e Federico Russo, della PinkRiot Arcigay di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità