Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità sabato 15 ottobre 2022 ore 10:59

Artigianato e numismatica tra le vie del centro

Foto di: Piero Frassi

Al via il mercatino promosso dal Centro commerciale naturale. Ogni terza domenica del mese stand tra via Vittorio Emanuele e Piazza Indipendenza



CALCINAIA — Artigianato, numismatica e oggettistica animeranno il centro di Calcinaia a partire da domani, per ogni terza domenica del mese.

Il mercatino, promosso dal Centro commerciale naturale di Calcinaia con il patrocinio del Comune si dipanerà tra via Vittorio Emanuele e Piazza Indipendenza, dalle 8  alle 20.

Tra gli espositori sarà possibile trovare Monete, mobili, oggetti da collezione e modellismo, ricami e tante altre tipologie di prodotti. In occasione del Mercatino anche i negozi del centro di Calcinaia resteranno aperti. I commercianti del paese hanno infatti organizzato anche Vestiti d’Autunno, una merenda in piazza Carlo Alberto con laboratori e attività per bambini e bambine. Domenica 16 Ottobre, dalle 15 alle 19 sarà inoltre possibile far visita gratuitamente al Museo della Ceramica Ludovico Coccapani, dove sono esposte le opere della mostra Evolução dell’artista Nelson Neves.

In occasione del Mercatino, ogni terza domenica del mese a partire dal 16 Ottobre, dalle 7 alle 20 saranno istituiti il divieto di sosta con rimozione coattiva su ambo i lati e il divieto di transito nelle sotto elencate strade del Capoluogo di Calcinaia: via Vittorio Emanuele; via San Martino; via XX Settembre nel tratto compreso fra via Vittorio Emanuele II° e via B. Ricasoli.

Inoltre sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coattiva lato numerazione civica e l’istituzione del doppio senso di circolazione, esclusivamente per i residenti in via Lungarno Roma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca