Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA21°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La balena salta fuori dall'acqua e atterra su una barca ribaltandola: la scena ripresa in un video
La balena salta fuori dall'acqua e atterra su una barca ribaltandola: la scena ripresa in un video

Attualità sabato 22 luglio 2023 ore 12:30

Asso Werke, Fiom pigliatutto nelle Rsu

Asso Werke a Fornacette

All'interno dell'azienda di Fornacette il sindacato della Cgil ha eletto 4 delegati su 6 nella Rsu e 2 su 3 rappresentanti della sicurezza



CALCINAIA — Le elezioni per il rinnovo delle Rsu all'azienda Asso Werke, colosso della componentistica per il settore delle moto e dell'automotive con sede a Fornacette e che occupa circa 400 dipendenti, si sono concluse con un grande successo della Fiom.

Il sindacato dei metalmeccanici della Cgil, infatti, è riuscita a eleggere 4 delegati su 6 nella Rsu, in un'elezione che ha raggiunto l'82% dell'affluenza da parte dei lavoratori.

Inoltre, Fiom ha prevalso nettamente anche nell'elezione dei rappresentanti della sicurezza, con 2 posti su 3 conquistati. E, per la prima volta nella storia della Rsu aziendale, è stata eletta una lavoratrice.

"Questo risultato ci rende orgogliosi e consapevoli dell’impegno che la nostra organizzazione, insieme con i nuovi delegati, sarà chiamata a svolgere - hanno commentato da Fiom - un ringraziamento va a tutte le lavoratrici e lavoratori che hanno scelto di confermarci come loro punto di riferimento in azienda".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fulvio Costagli e Stefania Tosi si sono laureati campioni italiani nella disciplina danze standard per la categoria 75 over
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Spettacoli

Attualità