Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità martedì 21 dicembre 2021 ore 19:25

Aumentano i contagi, niente canestri in Valdera

Prima il Basket Calcinaia, poi la Pallacanestro Valdera e Bellaria: durante le feste, sospese le attività dei piccoli e i momenti di aggregazione



PONTEDERA — I contagi in salita e le (possibili) ulteriori restrizioni in vista delle vacanze tra Natale e capodanno hanno spinto tre società di basket della zona ad adottare qualche misura in più.

Il Basket Calcinaia, per primo, ha optato per annullare la cena e la festa di Natale del mini-basket. "Vista la situazione pandemica che torna a peggiorare, siamo costretti a prendere una decisione che certamente creerà delusione nei nostri piccoli atleti, ma che siamo sicuri comprenderete perché dettata dal senso di responsabilità nei loro confronti - hanno scritto dalla società - il consiglio direttivo ha deciso di annullare tutti gli eventi che comportino affollamenti di bambini, genitori e staff".

"Vengono pertanto annullate sia la cena di staff che la festa di Natale per i ragazzi del minibasket - hanno concluso - una scelta di prudenza dettata dalla volontà di non compromettere il lavoro fatto finora con il nostro settore minibasket e il desiderio di poter tornare ad allenarci con ancora più voglia dopo le vacanze".

Quindi, la Pallacanestro Valdera di Capannoli. "Purtroppo, vista la situazione pandemica in peggioramento, la società e lo staff tecnico hanno deciso di sospendere tutte le attività di mini-basket fino al 2 Gennaio 2022 - hanno fatto sapere - con la speranza che la situazione migliori passate le feste".

Infine, il Bellaria Basket. "Vista la situazione pandemica in continua evoluzione, riteniamo opportuno, per la nostra sicurezza e dei nostri bambini, organizzare soltanto la consegna dei regali in presenza, annullando giochi e aggregazioni - hanno scritto - pertanto, il nuovo orario per domani mercoledì 22 Dicembre sarà il seguente :18/18,15 gruppo esordienti, 18,15/18,30 gruppo 2011, 18,30/18,45 gruppo 2012 e 18,45/19 gruppo 2013-14-15-16"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità