Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Sport martedì 28 settembre 2021 ore 08:49

Primi allenamenti alla palestra dell'Ipsia

foto facebook Matteo Franconi

Sono partiti i primi allenamenti delle società sportive nella palestra Ipsia in orario extrascolastico. Si attendono notizie per il palazzetto



PONTEDERA — Ieri sera primi allenamenti della società sportive pontederesi alla palestra della scuola Ipsia, messa di disposizione in orario extrascolastico dall'istituto e dalla Provincia di Pisa, con la gestione della Juve Basket Pontedera.

Sarà ( vedi articoli correlati ) uno spazio fondamentale soprattutto per gli sport di squadra, utile per gli allenamenti, ma dove purtroppo non si possono disputare partite agonistiche, per le quali, si spera, nel giro di qualche settimana, torni a disposizione il Pala Zoli, chiuso alcuni mesi fa e che, in questi giorni, è alle prese con le "Prove di carico" sulle cupole. Se ci sarà il via libera da parte dei tecnici il palasport tornerà fruibile.

"La palestra Ipsia è uno spazio al servizio primario della scuola che durante il giorno si apre ai bisogni della città", ha detto il sindaco di Pontedera Matteo Franconi.

"A breve dovremmo anche concludere il percorso necessario a verificare la sicurezza delle cupole della piscina e del palazzetto. Vogliamo che lo sport ritorni ad essere il luogo della libertà, del divertimento e della socialità e l'occasione di riscatto dopo l'emergenza sanitaria", ha concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità