Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA11°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Sport sabato 12 maggio 2018 ore 14:30

Basket, febbre playoff alle stelle per gara 3

I biancoblu attesi domani alla sfida decisiva contro la Gea Grosseto per poter continuare a sognare il salto di categoria



CALCINAIA — Ultimo atto della prima sfida playoff per l’accesso al campionato di Serie C di basket. Dopo la prima appassionante, emozionante e cardiopatica partita che ha visto il Basket Calcinaia perdere di un solo punto (69-70) a 5’’ dalla fine con i rivali della Gea Grosseto, la truppa biancoblu di coach Giuntoli si è ampiamente rifatta nella trasferta di mercoledì.

Il team calcinaiolo ha giocato da squadra disputando una bellissima gara cominciando a scavare un solco con la formazione binacorossa già nel secondo quarto. Al termie dei 40’ di gioco il punteggio ha premiato indubbiamente i furetti calcinaioli che con un perentorio 83 a 58 si sono aggiudicati l’incontro.

Per sapere quale squadra tra Basket Calcinaia e Gea Grosseto proseguirà il cammino playoff è quindi necessaria gara 3 che si disputerà domani, domenica 13 maggio, alle 18 al Palazzetto dello Sport di Calcinaia con ingresso libero al pubblico.

Già nel primo incontro la cornice di tifo è stata preziosa, con qualche centinaia di sostenitori biancoblu ad incitare e sospingere il quintetto di coach Giuntoli. Per l’appuntamento decisivo ci si aspetta un entusiasmo ancora maggiore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno