Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Sport giovedì 10 maggio 2018 ore 06:30

I Giovanissimi di Fornacette campioni provinciali

Gioia e soddisfazione all'Asd Fornacette Casarosa per la vittoria, avvenuta domenica, del campionato Giovanissimi 2017-2018 della Figc



CALCINAIA — Vendettuoli, Palmo, Coppola, Bertini, Bottoni, Bargagna, Riccetti, Rossi, Mendoza, Terreni, Mangani, Pasquinetti, Volpi, Mannucci, Gianfaldoni, Xdeka, Roccia, Baldacci e Bargagna L. sono i cognomi dei 19 giovanissimi che hanno conquistato, con la maglia del Fornacette Casarosa Asd e dopo una sincera e molto combattuta battaglia sportiva calcistica, l’ambito titolo di campioni provinciali nella categoria Giovanissimi 2017-2018.

Domenica 6 maggio l'ultimo episodio della bella cavalcata in campionato, al Masoni di Fornacette, con la bella vittoria per 2-0 sul San Giuliano Terme, ottenuta grazie anche al sostegno di circa 300 spettatori, fra i quali i genitori dei piccoli calciatori. In rete Magnani e Mendoza.

I dirigenti Coppola, Mangani e Baldacci, che hanno seguito e supportato la squadra orgogliosi e soddisfatti della prestazione, alla fine hanno portato in trionfo mister Simone Saviozzi, "maestro di calcio e di vita per tutti i giovani atleti".

"La vita è bella - hanno commentato dalla società sportiva fornacettese - ma da campioni ancora di più. Bravi. Il Fornacette si prende questo titolo meritato e pone le basi per una stagione 2018- 2019 ancora più esaltante densa, si spera, di numerose vittorie ma soprattutto la gioia e la voglia di amare il calcio puro e vero come si respira negli spledidi impianti di Fornacette. Bravi tutti. Adesso via ai festeggiamenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità