QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 16 novembre 2018

Sport giovedì 10 maggio 2018 ore 06:30

I Giovanissimi di Fornacette campioni provinciali

Gioia e soddisfazione all'Asd Fornacette Casarosa per la vittoria, avvenuta domenica, del campionato Giovanissimi 2017-2018 della Figc



CALCINAIA — Vendettuoli, Palmo, Coppola, Bertini, Bottoni, Bargagna, Riccetti, Rossi, Mendoza, Terreni, Mangani, Pasquinetti, Volpi, Mannucci, Gianfaldoni, Xdeka, Roccia, Baldacci e Bargagna L. sono i cognomi dei 19 giovanissimi che hanno conquistato, con la maglia del Fornacette Casarosa Asd e dopo una sincera e molto combattuta battaglia sportiva calcistica, l’ambito titolo di campioni provinciali nella categoria Giovanissimi 2017-2018.

Domenica 6 maggio l'ultimo episodio della bella cavalcata in campionato, al Masoni di Fornacette, con la bella vittoria per 2-0 sul San Giuliano Terme, ottenuta grazie anche al sostegno di circa 300 spettatori, fra i quali i genitori dei piccoli calciatori. In rete Magnani e Mendoza.

I dirigenti Coppola, Mangani e Baldacci, che hanno seguito e supportato la squadra orgogliosi e soddisfatti della prestazione, alla fine hanno portato in trionfo mister Simone Saviozzi, "maestro di calcio e di vita per tutti i giovani atleti".

"La vita è bella - hanno commentato dalla società sportiva fornacettese - ma da campioni ancora di più. Bravi. Il Fornacette si prende questo titolo meritato e pone le basi per una stagione 2018- 2019 ancora più esaltante densa, si spera, di numerose vittorie ma soprattutto la gioia e la voglia di amare il calcio puro e vero come si respira negli spledidi impianti di Fornacette. Bravi tutti. Adesso via ai festeggiamenti".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità