Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Sport Giovedì 10 Maggio 2018 ore 06:30

I Giovanissimi di Fornacette campioni provinciali

Gioia e soddisfazione all'Asd Fornacette Casarosa per la vittoria, avvenuta domenica, del campionato Giovanissimi 2017-2018 della Figc



CALCINAIA — Vendettuoli, Palmo, Coppola, Bertini, Bottoni, Bargagna, Riccetti, Rossi, Mendoza, Terreni, Mangani, Pasquinetti, Volpi, Mannucci, Gianfaldoni, Xdeka, Roccia, Baldacci e Bargagna L. sono i cognomi dei 19 giovanissimi che hanno conquistato, con la maglia del Fornacette Casarosa Asd e dopo una sincera e molto combattuta battaglia sportiva calcistica, l’ambito titolo di campioni provinciali nella categoria Giovanissimi 2017-2018.

Domenica 6 maggio l'ultimo episodio della bella cavalcata in campionato, al Masoni di Fornacette, con la bella vittoria per 2-0 sul San Giuliano Terme, ottenuta grazie anche al sostegno di circa 300 spettatori, fra i quali i genitori dei piccoli calciatori. In rete Magnani e Mendoza.

I dirigenti Coppola, Mangani e Baldacci, che hanno seguito e supportato la squadra orgogliosi e soddisfatti della prestazione, alla fine hanno portato in trionfo mister Simone Saviozzi, "maestro di calcio e di vita per tutti i giovani atleti".

"La vita è bella - hanno commentato dalla società sportiva fornacettese - ma da campioni ancora di più. Bravi. Il Fornacette si prende questo titolo meritato e pone le basi per una stagione 2018- 2019 ancora più esaltante densa, si spera, di numerose vittorie ma soprattutto la gioia e la voglia di amare il calcio puro e vero come si respira negli spledidi impianti di Fornacette. Bravi tutti. Adesso via ai festeggiamenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno