Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«È rimasto solo lei dei volti storici...» e Vespa: «Questa è una domanda necrologio»
«È rimasto solo lei dei volti storici...» e Vespa: «Questa è una domanda necrologio»

Cronaca martedì 20 febbraio 2024 ore 15:49

Cinque feriti nel tamponamento tra auto

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso i feriti in codice giallo



CALCINAIA — E' di cinque persone ferite il bilancio di un incidente avvenuto a Calcinaia.

L'allarme, lanciato intorno alle 13,30 di oggi, ha portato sul posto i sanitari del 118 intervenuti con tre ambulanze e un'automedica.

Secondo quanto emerso si è trattato di un tamponamento tra due auto. Dei feriti, tutti in codice giallo, 3 sono stati trasportati all'ospedale di Cisanelollo e due a Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i chiarimenti di Acque sull'allaccio abusivo, il Pd incalza: "Sosteniamo il principio di legalità, ma ci sono persone vulnerabili"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità