Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità martedì 05 luglio 2016 ore 17:00

Contributi alle associazioni, pronto il bando

Il Comune ha stanziato in totale 13mila euro in sostegno alle diverse realtà associative locali. Ecco come ed entro quando fare domanda



CALCINAIA — Tredicimila euro. Questa la cifra stanziata dal Comune per i contributi alle associazioni del territorio. Per erogarli, ogni realtà associativa interessata deve partecipare al nuovo bando.

Le risorse sono state ripartite in tre macro categorie. Quattromila euro saranno infatti destinati ad attività come soggiorni estivi diurni per anziani, campi solari per bambini o prolungamento dell’attività scolastica durante il periodo estivo per i più piccoli. Una somma di seimila euro sarà invece messa a disposizione per attività sociali e ricreative diurne, in orarioextrascolastico, rivolte a persone diversamente abili. I restanti seimila euro saranno infine impiegati per la prevenzione e la gestione di calamità naturali.

Il bando riguarda attività da realizzare nell’anno in corso ed è rivolto alle associazioni iscritte all’Albo comunale, ma anche a soggetti pubblici o privati senza scopo di lucro, con o senza personalità giuridica.

Per partecipare è necessario compilare l’apposita domanda e il modulo di relazione illustrativa del progetto per cui si richiede il contributo disponibili sul sito web del Comune di Calcinaia, in allegato al relativo articolo e nella sezione “Avvisi e Comunicazioni”. Tutto il materiale, assieme alla documentazione richiesta, dovrà essere presentato al Protocollo Generale dell’amministrazione comunale calcinaiola entro le 12 di sabato 16 luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inaugurazione nella frazione della Borra, lungo la Sarzanese Valdera: "Abbiamo scelto di metterci in gioco, un'opportunità per il territorio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Politica